Home » Dragon Ball Z fan film incredibile

Dragon Ball Z fan film incredibile

Si sà, il mondo di Dragon Ball per i fan di vecchia data è sempre molto controverso.

La saga di Dragon Ball è legata molto ai ricordi di quando eravamo piccoli e ci ha sempre accompagnato nel tempo, partendo dai primissimi episodi che forse qualcuno guardava su un canale chiamato J-TV, purtroppo ad oggi scomparso.

Poi il tutto si è evoluto con Dragon Ball Z e Dragon Ball GT riportati in Italia direttamente dalla Mediaset con enorme successo, fino a sfociare alle ultime apparizioni con Dragon Ball Super che sembra aver portato il franchising all’esasperazione e allo spremere il più possibile i personaggi di Akira Toriyama.

Ma torniamo a noi, perché in questo articolo vi voglio parlare di un video Fan Made disponibile su Youtube dal 07/07/20222 che sta macinando milioni di visualizzazioni.
Questo video è strettamente legato alla storia di Dragon Ball Z, un po’ rivisitata nella quale Goku ancora deve sposarsi e dove possiamo vedere le apparizioni di Vegeta e Broly.

Ma soprattutto questo video é realizzato dallo studio Stray Dog, ma effettivamente è il lavorone di quasi una singola persona “Naseer Pasha” che potete vedere alla fine del video ad effettuare i ringraziamenti.

Insomma, un duro lavoro che per Naseer Pasha è durato quattro anni, ma la qualità del video, la creazione di una storia rivisitata e l’animazione superba hanno portato i loro frutti.

Vi lascio il video della durata di 10 minuti circa saltando i crediti.


Facci capire se ti piace con un pollice!

0 0

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata

Per favore inserisci l'usernamen o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

preloader