Home » FAQ

FAQ

È possibile accedere a sconti sugli articoli?

Saltuariamente siamo soliti inserire promozioni esclusive, alcune volte in una determinata scheda articolo potreste trovare al suo interno una voce “PROMO” per accedere ad uno sconto esclusivo su un determinato articolo.
Per le promozioni generali vi avvisiamo con un Banner in alto visibile a tutti.


Come funziona un preordine?

Alcuni articoli non sono immediatamente disponibili, questo perché effettivamente la loro uscita sul mercato è prossima, la data di uscita stimata è presente all’interno della scheda articolo.
La data comunque è indicativa, non siamo responsabili di variazioni o ritardi non dipendenti da noi.
Quindi potete effettuare il preordine e l’articolo vi verrà spedito appena disponibile.
Il cliente è tenuto a saldare l’intera cifra durante il preordine altrimenti non può essere registrato come ordine concreto.


Quanto tempo ci vuole per l’arrivo di un preordine?

La data fornita nella scheda articolo è indicativa da parte del fornitore, le case di produzione di Action Figure sono notoriamente ritardatarie.
Appena disponibile l’articolo verrà spedito e sarai avvisato con una mail di avvenuta spedizione


Quanto tempo ci mette ad arrivare un articolo standard?

In genere i nostri articoli sono soliti arrivare tra i 14 e i 21 giorni dalla data di spedizione, sono rari i casi in cui il periodo si è allungato, la probabilità si alza nei periodi di maggiore richiesta e flusso di merci come le festività natalizie.


Cosa succede se l’articolo non arriva?

Non ti preoccupare, non scappiamo via con i soldi!
In casi remoti (Successo veramente pochissime volte) ci impegneremo ad ascoltare le tue esigenze, se con il riscontro del fornitore e del corriere il pacco dovesse smarrirsi allora procederemo ad una nuova spedizione oppure ad un cambio articolo.


Cosa succede in caso di articolo difettoso?

Sostituiamo o rimborsiamo gli articoli che hanno grosse problematiche
Potete leggere la nostra policy sulla Gestione Resi.
In ogni caso non effettuiamo sostituzioni per articoli che non rientrano nelle casistiche di reso come piccole sbavature e lievi differenze di colore.


Quanto costa la spedizione?

Oltre i 49€ cumulativi tutti gli articoli vengono spediti gratuitamente, questo significa che potete mettere uno o più articoli nel carrello per usufruire della spedizione gratis.
Se il vostro carrello ha un valore inferiore a 49€ pagherete sempre e solo 2,90€ di spedizione, anche con più articoli.


Posso contattarvi?

Assolutamente, siamo a disposizione via mail all’indirizzo [email protected]
In alternativa potete contattarci tramite l’icona a nuvoletta presente in basso a destra nello schermo in tutte le pagine prodotto, pronti a fornirvi assistenza.


Avete questo articolo?

Possiamo provare a soddisfare la vostra esigenza nel cercare un prodotto della quale siete alla ricerca, ma ovviamente non possiamo promettervi nulla.

Password dimenticata

Per favore inserisci l'usernamen o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.