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Gestione Resi

È possibile richiedere il reso di un articolo entro 14 giorni dalla consegna.

Per poter richiedere il reso sarà necessario segnalarci le problematiche riscontrate (Esempio: Action Figure rotta).
Ricorda che nel caso di imballo danneggiato è necessario fare riserva al corriere poiché si tratta di un danneggiamento dovuto al cattivo trasporto (Esempio: danneggiamenti visibili al pacco), altrimenti non possiamo aiutarti, diverso è il caso di difetti di produzione evidenti.

Per segnalarci le problematiche potete scriverci a [email protected] con la quale ci descrivete il problema, inviate le prove fotografiche e nell’oggetto della mail inserite l’ID dell’ordine.

Per avviare la procedura di reso il prodotto deve avere dei difetti visibili altrimenti, a meno di casi particolari, non potremo gestire la procedura.
Se effettivamente il problema viene confermato ti invieremo le istruzioni per la spedizione di ritorno, a seconda del tipo di prodotto la spedizione potrebbe essere gratuita oppure al costo di 6,90€, dipende dalla gestione resi del nostro fornitore (Eventualmente puoi chiedere assistenza prima di effettuare l’ordine) e dal tempo passato dall’avvenuta consegna.

Forniremo noi l’indirizzo di spedizione, imballa con attenzione l’articolo, ti verrà fornita una etichetta da apporre sul pacco, spedisci l’articolo entro 14 giorni dalla consegna.

Infine, le tempistiche di rimborso ovviamente dipendono dal fornitore, in genere si aggirano intorno ai 14 giorni lavorativi, ma in periodo particolari possiamo arrivare a 21 giorni.
In alternativa puoi richiedere rimborso immediato come credito per acquistare altro dal nostro Shop tramite codice promozionale.

I prodotti sotto la categoria “Digitale” non sono in alcun modo rimborsabili.

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