Buongiorno gente,
Direttamente dal nostro Shop potete acquistare questa stupenda statuetta.
Si tratta di della celebre scena dell’anime Frieren: Beyond Journey’s End, in cui la coraggiosa maga viene ingoiata dall’astuto mostro Mimic.
L’Action Figure rappresenta con umorismo la memorabile sequenza in cui Frieren viene “assaggiata” da un Mimic antropomorfo.
La figura è composta da due pezzi separati: il corpo del Mimic, dettagliato da denti aguzzi e una texture legno-gorgogliante, e quello di Frieren, infilzata nella sua bocca, con espressione placida come se avesse trovato un tesoro tra le loro mascelle
Il contrasto tra la posa dinamica del Mimic e l’aria impassibile di Frieren cattura perfettamente il tono tragicomico della scena — un esempio della capacità dell’anime di bilanciare affetto, pericolo e ironia.
La statua di Frieren è alta 10 centimetri ma ovviamente è più larga considerato che sono due pezzi congiunti.
Potete acquistarla facilmente dal nostro Shop, vi divertirà tantissimo ed è sicuramente tra le statuette più simpatiche da avere nella propria collezione.
Qui potete accedere al prodotto di “Frieren cerca tesoro e finisce nel mostro Mimic figure” presente all’interno del nostro Shop
Come detto in precedenza la sua altezza massima è di 10 centimetri mentre per la larghezza siamo intorno ai 13 centimetri.
E’ una figure in due pezzi che si incastrano perfettamente, ma non presenta alcun tipo di marchigegno che si possa rompere, basta appoggiare Frieren al Mimic ed il gioco è fatto.
Ma veniamo a noi, ecco tutte le fotografie dell’articolo “Frieren cerca tesoro e finisce nel mostro Mimic figure”
Potete eventualmente aprirle ed allargarle per vederne meglio i dettagli