Home » Gushing Over Magical Girls Recensione

Gushing Over Magical Girls Recensione

Una serie Manga che ha iniziato la sua serializzazione sul sito web Storia Dash dal 2019, successivamente i racconti sono stati raccolti in un Tankobon, l’adattamento Anime è di produzione Asahi andando in onda da Gennaio 2024.
Gushing Over Magical Girls è un Anime fuori dagli standard, sembra il classico Anime di maghette alla Sailor Moon ma all’interno troviamo sadismo e nudità, quindi non proprio qualcosa per bambini, oltre a qualche plot twist nelle fasi più avanzate.

TRAMA

Utena Hiiragi, una ragazza solitaria con una fervida passione per le ragazze magiche, si trova improvvisamente catapultata nel mondo che ha sempre sognato quando una mascotte misteriosa di nome Venalita le conferisce poteri magici. Tuttavia, il destino prende una svolta inaspettata quando Utena, anziché diventare la paladina della giustizia che ha sempre desiderato essere, si trasforma invece in un generale malvagio dell’organizzazione Enormita. Ora, invece di combattere al fianco delle sue eroine preferite, Utena si ritrova costretta a fronteggiarle.

Nonostante la delusione di dover affrontare le ragazze magiche che tanto ammira, Utena si rende conto di possedere un lato oscuro e sadico che prima era sopito in lei. Trovando piacere nel tormentare le sue ex idoli con la sua nuova ossessione, Utena si immerge sempre più nel mondo della malvagità, trasformando ciò che un tempo era la sua fonte di ispirazione in oggetti del suo sadico divertimento.
Ne nasce un conflitto enorme per Utena che non sa più come fare, se fermarsi per salvare le sue beniamine oppure continuare a combatterle per vederle da vicino ogni giorno ma soprattutto per esplorare un lato del suo carattere sadico che nemmeno sapeva di avere.

Poco più avanti Venalita conferisce potere ad altre due ragazzine che diventano alleate di Utena per combattere il bene, praticamente loro adesso sono il male.

Ma non tutto il male viene per nuocere, a quanto pare in Enormita vivono dei personaggi cattivi non ancora conosciuti nel loro paese, hanno già fatto incetta di maghette degli altri paesi, ed Utena, nonostante combatta tutti i giorni contro le Magic Girls, non vuole che vengano sconfitte da delle donne malvagie che vogliono conquistare il mondo.

Gushing Over Magical Girls RECENSIONE

Gushing Over Magical Girls è un Anime strano e valido soprattutto per persone arrapate a cui piacciono le maghette che si denudano un po’ mostrando i capezzoli in seguito ad atti di sadismo o di bruciatura dei propri costumi, ansimando ed urlando per il dolore/piacere.

Fatta questa premessa il contenuto di Gushing Over Magical Girls non è completamente da buttare, a differenza di Anime di questa caratura qui troviamo un po’ di trama, combattimenti e spessore di carattere nei personaggi, di certo non parliamo di un capolavoro ma è uno di quei pochi Anime che unisce un semi-hentai ad una buona storia.

Infatti si parla di conflitti morali, sfide interiori e tradimenti che delineano il percorso di Utena mentre si trova divisa tra il desiderio di riscatto e la tentazione del male.

Le sue azioni provocano conseguenze devastanti, non solo per lei stessa, ma anche per le ragazze magiche e per la città che una volta si era impegnata a proteggere.

In un turbine di potere e oscure tentazioni, Utena deve affrontare la sua natura corrotta mentre lotta per trovare un senso di identità e scopo in un mondo dove il confine tra bene e male è sempre più sfumato.

I disegni sono davvero ben realizzati, soprattutto il corpo delle varie ragazze non lascia spazio all’immaginazione, anche il lavoro con l’animazione è molto buono.

La trama, soprattutto per quanto riguarda l’inizio, non è nulla di encomiabile, migliora forse andando avanti negli episodi con l’inserimento di nuovi personaggi e di nuovi cattivi da affrontare.

Insomma Gushing Over Magical Girls è sicuramente un Anime che vi sa intrattenere, non è certo un capolavoro ma è piacevole per passare il tempo, soprattutto se volete far salire la vostra libidine guardando qualche capezzolo uscito per caso dalle magliette di qualche maghetta oscura o chiara che sia.

TRAILER

Trailer della Prima Stagione di Gushing Over Magical Girls

INFORMAZIONI

L’Anime è andato in onda in questo modo:

Stagione 1 – Gushing Over Magical Girls – Episodi 12 – 03 Gennaio 2024

Durata episodi 24 minuti

Finale NO – L’Anime è in corso

Se ti è piaciuta la Recensione di Gushing Over Magical Girls puoi farcelo sapere votandola qui sotto
Se vuoi esprimere un parere sull’Anime vota utilizzando le stelle qui accanto (O in basso da Mobile)!
In alternativa potete chiedere qualsiasi consiglio o parere lasciando un commento.

Grazie!

In poche parole..
Consigliato a chi piacciono gli anime di maghette e i corpi femminili all’interno degli Anime, in almeno ogni episodio è presente qualcosa di sadico o di molto ecchi che scoprirà il corpo di qualche personaggio lasciando un bel po allo scoperto.
Pro
  • Buoni disegni ed animazioni
  • Storia semplice ma con buoni spunti e colpi di scena
  • Nudità molto appariscenti su corpi ben fatti
Contro
  • Si tratta sempre di un Anime di maghette, non ci possiamo aspettare troppo
  • In ogni episodio c’è sempre il pretesto per spogliare qualcuna
5.9
Modesto

Facci capire se ti piace con un pollice!

0 0

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata

Per favore inserisci l'usernamen o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.