Se avete voglia di divertirvi e vi piace l’Ecchi allora siete assolutamente nel posto giusto, Ishuzoku Reviewers è un Anime unico nel suo genere, spassoso e con una trama lievemente seria ma che comunque vi farà continuare la visione per sapere cosa si inventeranno più avanti.
Avvertenza! Questo Anime è definito Ecchi proprio perché non è visibile durante l’animazione più del dovuto, ma lo si può considerare tranquillamente un pre-hentai, di conseguenza se non vi piace il genere, se provate fastidio o vergogna nel guardare certe cose allora quest’opera non fa assolutamente per voi, se invece al contrario apprezzate il genere allora sarà uno spasso!
TRAMA
L’Anime ha come protagonista due personaggi, un umano di nome Stunk e un elfo di nome Zel, in questo mondo sono considerati due avventurieri abbastanza forti.
Un giorno per caso incappano in Crem, un angelo caduto dal cielo, così i due avventurieri lo salvano dalle grinfie dei cattivi e non sapendo dove andare anche Crem si aggiunge al duo.
Di lì a poco Crem capisce che il mestiere di Stunk e Zel non è principalmente quello di essere avventurieri, ma la loro fonte di guadagni principale deriva dalle recensioni rilasciate al pubblico, fin qui sembrerebbe tutto abbastanza normale, ma le recensioni che vengono pubblicate riguardano le particolari ragazze che si trovano nei bordelli, del loro aspetto, della loro focosità, di come si muovono a letto, di come ti fanno sentire e soprattutto se sono adatte al connubio della razza con la quale si accoppiano.
Così anche Crem, di cui non si capisce bene se è maschio o femmina dato che gli angeli hanno entrambi i genitali, si aggrega a questo gruppo con l’intento di pubblicare recensioni sulla bacheca del loro locale preferito e di rispondere alla domanda che tutti si fanno continuamente, qual è la specie migliore per fare sesso?
Ti può interessare il merchandising di Ishuzoku Reviewers perché non comprarlo su Amazon
ISHUZOKU REVIEWERS RECENSIONE
Ishuzoku Reviewers è un Anime irriverente, fuori dagli schemi, probabilmente unico nel suo genere, se vi piace l’Ecchi quasi Hentai con un pizzico di storia allora dovrete assolutamente guardarlo, vi regalerà diverse risate e scene che probabilmente terrete bene a mente nel futuro!
Nonostante il tema principalmente spinto ha una trama unica nel suo genere e non banale, sembra inizialmente ignorante ma riesce a coinvolgerti nonostante il tema principale, tanto da risultare geniale.
Inoltre, poiché vengono raffigurate tantissime specie del mondo Fantasy, si rimane anche incuriositi dai vari personaggi e da come possano fare sesso, infatti ogni specie si comporta diversamente dal punto di vista sessuale e riesce sempre a sorprendere.
Le recensioni pubblicate dai protagonisti sono sempre divertenti e rispecchiano la loro prestazione, soprattutto in virtù della compatibilità tra le specie, per esempio per un helfling di piccola stazza sarebbe strano accoppiarsi con una donna toro, oppure gli elfi sono ghiotti sessualmente di magia e adorano le vecchie donne poiché più esperte nell’uso degli incantesimi.
Tutte cose particolari che fanno diventare davvero curioso ed unico Ishuzoku Reviewers.
Tecnicamente fatto davvero bene, soprattutto per il tipo di Anime, i disegni altrettanto non sono niente male, raffigurano poi tante specie diverse quindi il risultato è un qualcosa di gradevole e divertente.
TRAILER
INFORMAZIONI
L’Anime è andato in onda in questo modo:
Stagione 1 – Ishuzoku Reviewers – Episodi 12 – 11 gennaio al 28 marzo 2020
Durata episodi 24 minuti
Finale NO – Ma non è un problema per questo tipo di Anime, può continuare quanto vuole la storia.
Se ti è piaciuta la Recensione di Ishuzoku Reviewers puoi farcelo sapere votandola qui sotto
Se vuoi esprimere un parere sull’Anime vota utilizzando le stelle qui accanto (O in basso da Mobile)!
In alternativa potete chiedere qualsiasi consiglio o parere lasciando un commento.
Grazie!